Ciao a tutti,
qualcuno ha per caso delle chiavi alternative a quelle di Bon per questa sezione? Non ho trovato menzioni di macrocistidi anche con setto (sempre per le Alboflavidae) qualcuno ha esperienza in merito?
Ciao
Gianni
Alboflavidae
-
- Senior
- Cognome: ------
- Nome: Gianni
-
- Novizio
- Cognome: MORINI
- Nome: STEFANO
Re: Alboflavidae
Ciao Gianni,
ho un po' di materiale ma si tratta solo di alcuni articoli (alcuni dei quali gentilmente forniti da altri..) se ti interessano fammi sapere che vedo di recuperarli..
Ciao
Stefano
ho un po' di materiale ma si tratta solo di alcuni articoli (alcuni dei quali gentilmente forniti da altri..) se ti interessano fammi sapere che vedo di recuperarli..
Ciao
Stefano
-
- Senior
- Cognome: ------
- Nome: Gianni
Re: Alboflavidae
A parte Bon e un paio di articoli di Para/Fontenla non ho altro. Certo che mi farebbe piacere poterli consultare. Se ce li hai in formato elettronico me li potresti mandare per email (se non ce l'hai più chiedimi) o se sono troppo 'grossi' si può usare rapid share.StefanoMorini ha scritto:Ciao Gianni,
Ciao
Stefano
Ciao e grazie
Gianni