2 interessanti volumi di Riccardo Luciano che molti di noi forse conosceranno meglio come dadoluciano qui, iscritto come Riccardo
Erbe spontanee commestibili della Provincia di Cuneo
Allegati
Erbe-spontane-dellla-prov-d.jpg (110.14 KiB) Visto 3259 volte
marinella
La libertà è come l'aria, ci si accorge di quanto vale solo quando comincia a mancare (P. Calamandrei)
"Si fa quel che si può e se abbiamo fatto un errore si corregge". Motto ufficiale di Acta Plantarum
qui ci sono immagini di Mirna e Attilio e mie, ebbene si mi faccio pubblicità
marinella
Allegati
Ombrelliferae-delle-prov-di.jpg (116.36 KiB) Visto 3256 volte
marinella
La libertà è come l'aria, ci si accorge di quanto vale solo quando comincia a mancare (P. Calamandrei)
"Si fa quel che si può e se abbiamo fatto un errore si corregge". Motto ufficiale di Acta Plantarum
___________________________________________________________________________________ Finché l'uomo resterà nell'oscurità dell'illusione, non vedrà mai la luce della verità. (anonimo)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani (Dalai Lama) Natura non facit saltus (Linneo)
mandate un messaggio privato a Riccardo qui in forum , credo vi risponderà sicuramente.
marinella
marinella